Virtus Ciserano Bergamo-Folgore Caratese: per i nostri ragazzi l’occasione del riscatto. In campo a Ciserano alle 14.30

Dopo due ko è l’occasione giusta per tornare a fare punti. La Virtus Ciserano Bergamo attende la visita della Folgore Caratese, domenica 8 dicembre alle 14,30: c’è da riscattare l’ultima pesante sconfitta casalinga contro la Castellanzese e quella immeritata sul campo-acquitrino del Legnano della scorsa settimana.

C’è la rabbia giusta per dimostrare che proprio in casa dei lillà Riva e compagni meritavano nettamente di più, puniti da un singolo episodio. Tra i convocati ci saranno anche i due nuovi, l’attaccante Vigolo e il portiere Pavan, giocatori che potranno dare fin da subito il loro aiuto. Contro i rossoblù troveremo una formazione che punta in alto, a soli 4 punti dal secondo posto e in piena zona playoff, una squadra che lontana dal proprio campo ha già saputo vincere 3 volte.

Vi aspettiamo al Rossoni di Ciserano a  sostenere i nostri ragazzi, per condurli fuori da questo momento con l’entusiasmo che il pubblico rossobù ha dimostrato nelle partite casalinghe. L’ufficio stampa Virtus Ciserano bergamo sarà live sulla pagina ufficiale facebook con la cronaca testuale del match e a seguire tutti gli approfondimenti.

Condividi

Il programma della 17esima giornata

Girone B: Seregno – Ponte San Pietro (Mattia Ubaldi di Roma 1), Arconatese – Inveruno (Andrea Rizzello di Casarano), Brusaporto – Levico Terme (Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia), Dro – Caravaggio (Mauro Stabile di Padova), Legnano – Nibionnoggiono (Valerio Vogliacco di Bari), Sondrio – Pro Sesto (Gianluca Grasso di Ariano Irpino), Tritium – Castellanzese (Michael Poto di Mestre), Villa Valle – Scanzorosciate (Francesco Burlando di Genova), Virtus Bolzano – Milano City (Stefano Grassi di Forli’), Virtus Ciseranobergamo – Folgore Caratese (Domenico Leone di Barletta)

Virtus Ciserano Bergamo-Folgore Caratese: per i nostri ragazzi l’occasione del riscatto. In campo a Ciserano alle 14.30