Video e photogallery- Buon pari in rimonta in casa della Folgore Caratese (1-1): terzo gol consecutivo di Careccia

Folgore Caratese-Virtus Ciserano Bergamo 1-1

RETI: 4’ st Cocuzza, 30’ st Careccia.

FOLGORE CARATESE (4-3-3): Olivieri; Alabiso (28’ st Kamal sv), Nossa, Esposito, Fognini; Ciko, Romano (34’ st Lo Faso), Di Stefano (42’ st Del Grosso); Kone (18’ st Troiano), Cocuzza (24’ st Kaziewicz), Kouda. All. Commisso.

VIRTUS CISERANOBERGAMO (4-3-3): Mau. Colleoni; Tonoli, Del Carro, Nessi, Gerevini; Madonna, Selvatico (39’ st Pozzoni), Careccia; Russo, Aranotu, Ambrosini (41’ st Belloli). All. Del Prato.

ARBITRO: Arcidiacono di Acireale (Ameglio di Torino e Cimarrusti di Novara).

NOTE: Ammoniti: Esposito, Careccia, Nossa, Cocuzza, Fognini, Madonna. Calci d’angolo: 6-6. Recupero: 1/6. Spettatori: 200.

Carate Brianza: Un pareggio che lascia qualche rammarico in casa Virtus Ciserano Bergamo. I ragazzi di mister Del Prato tornano dalla trasferta milanese con un 1-1, che va stretto ai rossoblù: Del Carro e compagni comandano con ordine nel primo tempo senza rischiare troppo e vanno vicini al gol con Madonna, che di testa centra il palo; ad inizio ripresa un episodio condanna momentaneamente la Virtus Ciserano Bergamo, prima del meritato pari arrivato ancora una volta con Careccia, l’uomo del momento in casa orobica con 3 gol consecutivi in altrettante partite. Non era facile per i rossoblù: out Bardelloni per un problema ad una caviglia e con Confalonieri a mezzo servizio, Del Prato ha mischiato le carte in attacco, con Aranotu inizialmente prima punta. Al 9’ Virtus Ciserano Bergamo vicino al gol con un colpo di testa di Ciko su punizione da destra, ottima risposta in angolo di Mauro Colleoni. Al 9’ Del Carro non arriva per un nulla all’appuntamento con il gol sotto rete. La seconda metà del primo tempo è sicuramente nelle mani ospiti: al 25′ grande chance per i rossoblù con un gran tiro al volo dal limite di Russo a lato di poco. Al 31’ azione personale di Aranotu, mancino alto da fuori area. Al 41′ palo colpito da Madonna con un gran colpo di testa su cross da sinistra. Nella ripresa al 4’ arriva la beffa per gli ospiti: su una punizione insidiosa il bomber di casa Cocuzza è bravo ad anticipare tutti e a metterla alle spalle di Mauro Colleoni. La Virtus ci mette una decina di minuti per riprendersi e sfiora il pari con una punizione di Selvatico a lato dopo un’uscita avventurosa del portiere. Al 21′ Ambrosini sfiora il pari con un tiro sull’esterno della rete dopo una bella azione personale di Careccia. L’1-1 è nell’aria e arriva meritatamente al 30’: Careccia si fa trovare pronto su un’ incursione da sinistra di Aranotu e la mette sul secondo palo. Al 38’ sperano i padroni di casa con un diagonale di Troiano a lato di poco. In pieno recupero la grande chance è sui piedi di Nessi, che non vede i compagni in mezzo all’area e spara sull’esterno della rete in contropiede

Condividi

Le immagini del match