Sabato 14 settembre la prima gara ufficiale per quanto riguarda la nostra Under 16 elite, che dovrà affrontare la Real Calepina a Colognola alle ore 20:30. A Ciserano si stanno preparando bene i ragazzi di Diego Guizzetti, allenatore ormai da anni nella famiglia rossoblù che continua a vincere e regalare giovani interessanti per le categorie superiori.
Tra una sessione di allenamento e l’altra ha rilasciato un commento in vista dell’avvio della stagione:” La stagione è iniziata da poco, ma stiamo facendo allenamenti intensi. Ho una buona squadra che l’anno scorso ha fatto bene – i ragazzi infatti hanno conquistato il campionato con due giornate di anticipo, la Supercoppa Ciatto vinta contro il Sarnico e la prestigiosa vittoria sull’Atalanta nella Coppa Val Brembana per 3-1- e ora bisognerà migliorare sotto l’aspetto tecnico-tattico e della personalità.”
Si parla poi di obiettivi, ma Diego Guizzetti non si sbilancia troppo:” L’ obbiettivo è la crescita dei ragazzi e della squadra, per quanto riguarda il campo, ce la giocheremo con tutti”. Sarà quindi un anno importante, e dopo le amichevoli precampionato contro Folgore Caratese e San Pellegrino non ci resta che vedere all’opera i ragazzi di Guizzetti sabato, augurando un in bocca al lupo per la stagione.
IL CALENDARIO DELLA STAGIONE