Trasferta insidiosa per la Virtus Ciserano Bergamo contro un Sondrio reduce da 3 vittorie consecutive

Una sfida tra le più difficili in questo momento, un test probante per capire a che punto sia la Virtus CiseranoBergamo. I ragazzi di mister Curiosni saranno in campo domenica 22 settembre a Sondrio contro la rivelazione del campionato.

Senza dubbio la formazione biancoceleste è la sorpresa di questa prima parte di campionato: terzo posto a due punti dalla capolista Seregno e tre vittorie consecutive nelle ultime 3 contro Villa Valle, Virtus Bolzano e Arconatese che gli hanno permesso di essere in una posizione di prestigio in mezzo alle grandi.

In casa Virtus CiseranoBergamo manca il colpaccio esterno e quella di Sondrio è davvero l’occasione buona: contro lo Scanzo nel secondo tempo è mancato qualcosina per poter andare in vantaggio dopo il grande primo tempo. La formazione di mister Curioni sta migliorando gara dopo gara: davanti però corrono, come testimoniano i 12 punti del Seregno e il treno delle posizioni che contano non deve finire troppo lontano.

Come sempre vi terremo informati da Sondrio a partire dalle 14.45, con gli aggiornamenti alla fine del primo e del secondo tempo e a seguire tutti gli approfondimenti della partita.

Condividi

Il programma della 5°giornata

Girone B: Seregno – Brusaporto (Giacomo Casalini di Pontedera), Caravaggio – Folgore Carataese (Angelo Tomasi di Lecce), Inveruno – Levico Terme (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Milano City – Nibionnoggiono (Luca Selvatici di Rovigo), Ponte San Pietro – Legano (Enrico Gigliotti di Cosenza), Pro Sesto – Tritium (Daniele Giuseppe Cannata di Faenza), Scansorosciate – Castellanzese (Marco Menozzi di Treviso), Sondrio – Virtus Ciserano Bergamo (Ettore Longo di Cuneo), Villa Valle – Virtus Bolzano (Luca Tagliente di Brindisi).

Trasferta insidiosa per la Virtus Ciserano Bergamo contro un Sondrio reduce da 3 vittorie consecutive