Tempo di grandi sfide in casa Virtus Ciserano Bergamo: rossoblù attesi sul campo della capolista Pro Sesto

Il banco di prova più severo per smaltire la rabbia del pari subito nel match con il Sondrio ben oltre il recupero. Servirà una prova degna di questo nome per la Virtus Ciserano Bergamo contro la capolista Pro Sesto dell’ex Monni. Impegno proibitivo, ma non impossibile, visto il grande equilibrio del girone B: Pro Sesto e Legnano lottano per il primato separate solo di 3 punti. I ragazzi di Curioni arriveranno così a Busto Arsizio con il ruolo di guastafeste, soprattutto andando alla ricerca di punti che gli permettano di regalarsi un finale di campionato tranquillo, senza guardarsi troppo alle spalle.

Negli ultimi giorni la capolista ha tesserato l’attaccante Alessandro Tascini, che sarà disponibile per il match: fuori causa Ballabio, Bulgarella, Caverzasi, Maldini, Omayer, Paoluzzi e Raffaglio; out anche Mehic.

L’ufficio stampa rossoblù sarà presente sulle tribune dello stadio Breda per tenervi aggiornati sugli sviluppi del match con il live testuale a partire dalle 14.15

Condividi

Il programma della giornata

Girone B:  Seregno – Virtus Bolzano (Francesco Cusumano di Caltanissetta), Caravaggio – Castellanzese (Vito Guerra di Venosa), Dro – Nibionnoggiono (Emanuele Tartarone di Frosinone), Inveruno – Folgore Caratese (Andrea Migliorini di Verona), Milano City – Levico Terme (Davide Giacometti di Gubbio), Ponte San Pietro – Tritium (Sebastian Petrov di Roma 1), Pro Sesto – Virtus Ciseranobergamo (Geremia Vincenzo De Capua di Nola), Scanzorosciate – Legnano (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Sondrio – Brusaporto (Silvia Gasperotti di Rovereto), Villa Valle – Arconatese (Enrico Gigliotti di Cosenza)

Tempo di grandi sfide in casa Virtus Ciserano Bergamo: rossoblù attesi sul campo della capolista Pro Sesto