Virtus Ciserano Bergamo comunica, data l’ordinanza del Ministero della salute e di Regione Lombardia per le misure da adottare per il contenimento della diffusione del Coronavirus, i Comuni di Ciserano e di Alzano Lombardo e la Virtus Ciserano Bergamo hanno previsto “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”.
Pertanto in via cautelare si dispone la sospensione di tutte le attività e la chiusura delle strutture sportive sino a domenica 1 marzo inclusa.
Le attività di allenamento ed agonistiche di tutta l’attività di base e del settore giovanile sono quindi sospese fino al week end dell’ 1 marzo.
Attendiamo nuove disposizioni in merito alle partite future e vi terremo costantemente aggiornati.
Nel frattempo la società Virtus Ciserano Bergamo assicura la massima attenzione per quanto riguarda pulizia e prevenzione nei nostri luoghi di lavoro e conferma che si sta muovendo secondo tutte le cautele necessarie.
Invitiamo tutti al rigoroso rispetto delle norme igienico sanitarie, ma senza allarmismi.