E’ il momento dell’ultima sfida prima delle feste natalizie. Mission vittoria per la Virtus Ciserano Bergamo, che proverà tra le mura amiche diverse da quelle di Ciserano, il Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo, a rompere un digiuno casalingo che dura ormai dal successo sul Seregno del 13 ottobre.
Ad Alzano, nell’anticipo dell’ultima giornata d’andata del girone B di Serie D, arriva il Levico Terme, la formazione trentina che nelle ultime settimanea sta risalendo la classifica e sta alzando la quota salvezza in zona playout, un avversario da non sottovalutare, ma anzi da prender con il giusto piglio. La vittoria in casa rossoblù manca da più di un mese, dal 17 novembre in casa del NibionnoOggiono: da lì sono arrivate solo 2 sconfitte e due pareggi.
I tre punti saranno il modo migliore per concludere il girone d’andata come si deve e tracciare la strada in vista del 2020: vi aspettiamo al Carillo Pesenti Pigna di vaile Europa per l’ultimo abbraccio con i nostri ragazzi prima del Santo Natale. Come ogni match saremo online con il live testuale della sfida sulla nostra pagina facebook!
Il programma dell’ultima giornata d’andata
Girone B: Seregno – Pro Sesto (Mario Perri di Roma 1), Arconatese – Caravaggio (Gianluca Renzi di Pesaro), Brusaporto – Milano City (Alessio Marra di Mantova), Dro – Scanzorosciate (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Legnano – Castellanzese (Giacomo Casalini di Pontedera), Nibionnoggiono – Sondrio (Nicolo’ Rodigari di Bergamo), Tritium – Folgore Caratese (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Villa Valle – Ponte San Pietro (Thomas Bonci di Pesaro), Virtus Bolzano – Inveruno (Marco Menozzi di Treviso), Virtusciseranobergamo – Levico Terme (Luca Selvatici di Rovigo).
Ricordiamo che in occasione della partita Virtus Ciserano Bergamo-Levico Terme, in programma sabato 21 dicembre alle 14.30 al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo sarà presente il nostro partner CLS SALUS CHIROPRATICA.
Gli addetti di CLS SALUS CHIROPRATICA saranno al Carillo per presentare la loro attività: grazie alla presenza di un professionista i tifosi potranno fare uno screening con scanner alla colonna vertebrale a titolo gratuito a fine primo tempo.