“Portiere Day” a Ciserano sabato 7 settembre con Daniele Rolleri di “Crescere Portiere”, preparatore dei ragazzi Virtus CiseranoBergamo

Mancano soli 30 giorni ad un appuntamento che vede protagonista Daniele Rolleri, uno dei preparatori dei portieri del settore giovanile Virtus CiseranoBergamo, impegnato nelle prossime settimane sui campi di Ciserano.

Proprio al centro sportivo rossoblù sabato 7 settembre dalle 9 si terrà il primo appuntamento con “Portiere Day”, l’iniziativa aperta ai ragazzi tra i 7 e i 17 anni e fa parte di “Crescere portiere”, il progetto ideato dallo stesso ex numero uno di Verdello, San Paolo d’Argon e Sarnico.

Il percorso per i piccoli portieri prevede la maturazione tecnica e caratteriale, un’ iniziativa partita nel bresciano tra Adro e  Montichiari che avrà così la possibilità di farsi conoscere anche in bergamasca.

Ciserano diventerà un punto di riferimento per una giornata per i piccoli numeri uno e Virtus CiseranoBergamo ancora una volta sarà collettore di talenti per un evento su scala italiana.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale

https://www.crescereportiere.it/

 

 

Condividi