Una domenica che resterà negli annali per la Virtus Ciserano Bergamo e il suo settore giovanile. A Stezzano e a Ranica erano in programma le finali dei tornei Cassera e Ciatto: i nostri ragazzi hanno conquistato ben 3 trofei su 4 in palio.
Partendo dai più grandi, l’Under 17 di mister Diego Guizzetti piega lo Scanzorosciate nel Cassera A: risultato finale 4-1 per i rossoblù con reti di Bodje, Longhi, Mosconi, Di Nardo e risultato mai messo in dubbio.
L’Under 15 di mister Luca Cavalli ha invece battuto l’Uesse Sarnico nel match più equilibrato, aggiudicandosi il Ciatto A con un calcio di rigori di capitan Maffi.
L’Under 14, infine, ha conquistato il Torneo Ciatto B per squadre regionali: nella finale di Stezzano i ragazzi di Lombardi hanno battuto 4-2 lo Scanzorosciate grazie ai gol di Tiraboschi, Ghisalberti, Mistri e Simeone.
Abbiamo ripreso da dove abbiamo interrotto grazie ad un settore giovanile top, sul quale stiamo lavorando per dare ancora certezze a tutti i nostri ragazzi: tanti complimenti alle formazione rossoblù dalla società Virtus Ciserano Bergamo!