Virtus Ciserano-VillaValle 1-1 (1-0)
Reti: 2’ pt Careccia, 41’ st Crotti
Virtus Ciserano Bergamo (4-3-3): Mat. Colleoni; Moioli, Del Carro, Nessi, Pellegrini; Ricozzi, Muchetti, Careccia (44’ st Ambrosini); Confalonieri; Esposito (28’ st Haoufadi), Spini (17’ st Galdoune). A disp. Mau. Colleoni, Capitanio, M. Bonfanti, Pozzoni, Jaouhari, Fanzaga. All. Del Prato.
VillaValle (4-3-1-2): Pisoni; De Meio (12’ st Caradonna), Tarchini, Meregalli, Brioschi (29’ st Bonfanti); Ruggeri (5’ st Picozzi), Prati, Albani (20’ st Austoni); Crotti: Castelli (26’ st Granillo), Ghisalberti. A disp. Cristini, Stanzione, Tironi, Monza. All. Mussa.
Arbitro: Striamo di Salerno. Assistenti: Spizuoco e Laconi di Cagliari
CISERANO: Un vero derby, quelli dalle mille occasioni, quelli mai finiti e un punto per uno che va bene soprattutto agli ospiti. Un gol in aperura di Careccia illude i padroni di casa della Virtus Ciserano Bergamo, che spreca il raddoppio, recrimina per un gol annullato e un rigore non assegnato e becca su calcio piazzato la più grande delle beffe a 4’ dal termine. Subito in vantaggio i rossoblù con l’unico arrivato dal calciomercato invernale: Careccia, lasciato solo dal limite, la mette sul palo più lontano. Al 18’ ci riprova la Virtus, tiro incrociato di Spini, Pisoni respinge. Nel finale di tempo il Villa Valle insiste e sfiora il gol con un tiro fuori di poco di Albani al 30’. Al 32’ cross dalla sinistra per Castelli che incrocia la conclusione, palla fuori di poco. Al 40’ Ruggeri conclude una bella azione in velocità con un tiro da fuori area, Colleoni si distende e respinge. Proprio sul finire del tempo annullata a Nessi la rete del 2-0: sul tocco di Spini il difensore di casa era nettamente in posizione regolare. Nella ripesa il primo tentativo è di Confalonieri al 3’, con un tiro al volo alto. Al 5’ ci prova Crotti dal limite, palla sul secondo palo fuori di poco. Al 7’ cross basso di Spini, Brioschi salva sulla riga. All’ 11’ tiro in corsa di Castelli, parato. Al 19’ ancora Castelli, garnde risposta di Colleoni, ma il direttore aveva già fermato per fuorigioco. Al 20’ conclusione velleitaria di Esposito dai 30 metri, Pisoni blocca a terra. Al 36’ protesta la formazione locale, per un atterramento in area di Confalonieri, ma il direttore di gara lascia correre. Al 41’ c’è il pari del Villa Valle: corner dalla destra, Crotti è il più lesto in area e firma il pari.