Sarà un sabato speciale per la Virtus CiseranoBergamo quello del 7 settembre. Ad Alzano Lombardo alle 15,30, è in programma un amichevole di lusso tra due squadre Primavera professionistiche.
Gratuitamente gli appassionati potranno godersi i vice campioni d’Italia dell’Inter, allenati da Armando Madonna, ex tecnico Virtus dal 2015 al 2018, contro la Primavera dei liguri della Virtus Entella.
Ci sarà Mindo Madonna, che tanto ha dato sul campo alzanese prima ed in panchina dopo, alla corte Virtus per due stagioni e mezzo, ma non sarà l’unico motivo di orgoglio per la società rossoblù. Spicca in primis l’ottimo rapporto tra la Virtus CiseranoBergamo e l’Inter, quest’ ultimo rappresentato dal responsabile Roberto Samaden: oltre a mister Madonna nel settore nerazzurro spiccano anche i nomi di Bonfanti, Cortinovis e Pezzotta, ragazzi cresciuti calcisticamente proprio in casa Virtus.
Ripetiamo che l’ingresso sarà libero: purtroppo la sfida sarà in contemporanea con quella della Prima squadra rossoblù nell’anticipo con l’Inveruno, una concomitanza non prevista nel momento in cui è stata organizzata la gara tra le due formazioni Primavera.