Mettere nel dimenticatoio la sconfitta contro il Sondrio, la prima di questa stagione per la Virtus CiseranoBergamo, rialzare la testa e farlo contro una delle favorite con una grande prestazione di carattere. E’ uno dei match più attesi della 6° giornata d’andata quello che vedrà di fronte la formazione di mister Curioni alla Pro Sesto.
Contro il Sondrio è mancata l’intensità dalla quale in certe sfide non puoi prescindere con avversari che fanno dell’aggressività la loro arma fondamentale e così la partita dopo il gol inizale, non è stata più messa sui giusti binari.
Anche per gli avversari di giornata c’è stato solo un ko dopo 5 turni, quello in casa del Dro, mentre l’ultima trasferta ha visto i milensi imporsi 2-1 in casa della Virtus Bolzano. I ragazzi di Parravicini arrivano da una settimana anche per loro poco felice, con il pareggio casalingo dell’ultimo turno contro la Tritium e l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Inveruno (2-1) e quindi scenderanno in campo al Rossoni con il coltello tra i denti.
Sfida del cuore per il centravanti della Pro Sesto Simone Monni, ex Virtus Bergamo, che nelle ultime due stagioni con 27 gol in 47 presenze è stato un punto di riferimento dell’attacco bianconero.
Vi aspettiamo al Carlo Rossoni di Ciserano per questo big match di giornata: il live testuale della partitra lo troverete sul sito ufficiale www.virtusciseranobergamo.it
Il programma della 6° giornata d’andata
Girone B: Arconatese – Villa Valle (Fabrizio Ramondino di Palermo), Brusaporto – Sondrio (Giacomo Lencioni di Lucca), Castellanzese – Caravaggio (Davide Gandino di Alessandria), Folgore Caratese – Inveruno (Alfredo Iannello di Messina), Legnano – Scanzorosciate (Emanuele Ceriello di Chiari), Levico Terme – Milano City (Piero Marangone di Udine), Nibionnoggiono – Dro (Stefano Grassi di Forli’), Tritium – Ponte San Pietro (Matteo Canci di Carrara), Virtus Bolzano – Seregno (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Virtusciseranobergamo – Pro Sesto (Edoardo Papale di Torino)