Big match al Rossoni di Ciserano: arriva la Pro Sesto dell’ex Monni, Virtus CiseranoBergamo chiamata al riscatto

Mettere nel dimenticatoio la sconfitta contro il Sondrio, la prima di questa stagione per la Virtus CiseranoBergamo, rialzare la testa e farlo contro una delle favorite con una grande prestazione di carattere. E’ uno dei match più attesi della 6° giornata d’andata quello che vedrà di fronte la formazione di mister Curioni alla Pro Sesto.

Contro il Sondrio è mancata l’intensità dalla quale in certe sfide non puoi prescindere con avversari che fanno dell’aggressività la loro arma fondamentale e così la partita dopo il gol inizale, non è stata più messa sui giusti binari.

Anche per gli avversari di giornata c’è stato solo un ko dopo 5 turni, quello in casa del Dro, mentre l’ultima trasferta ha visto i milensi imporsi 2-1 in casa della Virtus Bolzano. I ragazzi di Parravicini arrivano da una settimana anche per loro poco felice, con il pareggio casalingo dell’ultimo turno contro la Tritium e l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Inveruno (2-1) e quindi scenderanno in campo al Rossoni con il coltello tra i denti.

Sfida del cuore per il centravanti della Pro Sesto Simone Monni, ex Virtus Bergamo, che nelle ultime due stagioni con 27 gol in 47 presenze è stato un punto di riferimento dell’attacco bianconero.

Vi aspettiamo al Carlo Rossoni di Ciserano per questo big match di giornata: il live testuale della partitra lo troverete sul sito ufficiale www.virtusciseranobergamo.it

 

Condividi

Il programma della 6° giornata d’andata

Girone B:  Arconatese – Villa Valle (Fabrizio Ramondino di Palermo), Brusaporto – Sondrio (Giacomo Lencioni di Lucca), Castellanzese – Caravaggio (Davide Gandino di Alessandria), Folgore Caratese – Inveruno (Alfredo Iannello di Messina), Legnano – Scanzorosciate (Emanuele Ceriello di Chiari), Levico Terme – Milano City (Piero Marangone di Udine), Nibionnoggiono – Dro (Stefano Grassi di Forli’), Tritium – Ponte San Pietro (Matteo Canci di Carrara), Virtus Bolzano – Seregno (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Virtusciseranobergamo – Pro Sesto (Edoardo Papale di Torino)

Big match al Rossoni di Ciserano: arriva la Pro Sesto dell’ex Monni, Virtus CiseranoBergamo chiamata al riscatto