Concludere la settimana dei 3 impegni con 3 nuovi punti per alzare l’asticella e cercare un finale di andata da protagonista. Arriva la Virtus Bolzano a Ciserano, la sfida tra due Virtus, quella trentina e quella bergamasca: il momento dice bene ai ragazzi di Curioni, che a Brusaporto hanno conquistato 3 punti che li avvicinano alla posizione playoff.
Contava farli sempre con la stessa ottica, quella del gioco: è andata meglio che in altre circostanze, ma la strada è sempre quella giusta. Guai a ripetere il pari con il Dro: Meregalli e compagni dovranno attaccare dal primo minuto, cercando di imporre il loro gioco, la loro personalità, non lasciare addormentare la partita da parte degli avversari.
Per contro la Virtus Ciserano si ritrova un avversario, come i bolzanini, che occupano uno degli ultimi gradini della classifica, posizione immeritata per quello che si è visto in campo, nonostante abbiano raccolto un solo punto nelle ultime tre partite.
Appuntamento al Rossoni per la sfida delle 14.30: naturalmente saremo live sul sito ufficiale www.virtusciseranobergamo.it e nel post partita con tutti gli aggiornamenti.
Girone B: Caravaggio – Scanzorosciate (Guido Verrocchi di Sulmona), Castellanzese – Villa Valle (Valerio Bocchini di Roma 1), Folgore Caratese – Seregno (Valerio Crezzini di Siena), Inveruno – Ponte San Pietro (Erminio Cerbasi di Arezzo), Legnano – Dro (Giuseppe Sassano di Padova), Levico Terme – Sondrio (Graziella Pirriatore di Bologna), Milano City – Pro Sesto (Alessandro Cutrufo di Catania), Nibionnoggiono – Brusaporto (Carlo Virgilio di Agrigento), Tritium – Arconatese (Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia), Virtusciseranobergamo – Virtus Bolzano (Valentina Finzi di Foligno).